Montorio, scivolone a Manoppello (1-3)

In Serie C di volley, i gialloneri illudono in partenza ma rimediano una netta sconfitta

MONTORIO – Che sarebbe stata una trasferta difficile, i gialloneri se lo aspettavano. Non per questo, tuttavia, sono inferiori i rimpianti del Montorio Volley dopo la sconfitta rimediata in casa della Tekno Progetti Arabona: 3 -1 il risultato finale, con parziali di 25-22, 25-17, 17-25 e 17-25.

Eppure la partenza aveva fatto presagire qualcosa di diverso dall’esito finale, perchè i gialloneri sono partiti fortissimo ma sul 12-20, Montorio spegne la luce ed incredibilmente riesce a farsi rimontare, perdendo il set. Nel secondo, identica situazione: gli ospiti ricominciano a marciare e danno l’impressione di poter invertire l’inerzia del match, ma nelle ultime due frazioni di gioco i padroni di casa non lasciano scampo.

Adesso la Tekno Progetti è terza a 18 punti, con 5 lunghezze di vantaggio sul Montorio Volley, che ha sì mantenuto il quarto posto ma deve guardarsi le spalle da Lanciano ed Ortona, distanti solo 1 e 2 punti. I giovani montoriesi nella lunga pausa natalizia lavoreranno sui cali di concentrazione, per non sciupare più occasioni ghiotte. Al ritorno in campo, ospiteranno tra le mura casalinghe la Julia Gas Volley Montesilvano, ottava a 5 punti.

Leave a Comment